Slalom: 78 i verificati per il “Quota Mille”

Quota Mille: i verificati per la corsa di domani

Sono 78 ( 79 gli iscritti iniziali) i verificati per il prossimo 3° Slalom Quota Mille, gara organizzata dalla Passione&Sport di Michele Vecchio e valevole per il Campionato Regionale e la Coppa di Zona (5°) di specialità. Terminate le operazioni di verifica dei partecipanti, previste per questo pomeriggio dalle 15.00, l’organizzatore ha reso noto i piloti che affronteranno le tre manche lungo il percorso posto sulla strada provinciale Mareneve, a Linguaglossa, centro abitato che tra l’altro ospiterà i servizi relativi alla manifestazione.

quota mille

La locandina del 3° Slalom Quota Mille

3° Slalom Quota Mille: i verificati

Nella competizione che si nota lungo la parete nord dell’Etna ci sarò il leader del Campionato Regionale, il mazarese Girolamo “Mimmo” Ingardia, il quale cercherà di difendersi dagli assalti degli inseguito al volante della “fida” Gloria B5 Evo Suzuki 1150.

Da tenere sott’occhio anche il vincitore dell’ultimo Slalom di Partanna, ovvero l’altro mazarese Giuseppe Giametta (Gloria B4 Suzuki) e il catanese di Giarre, Michele Puglisi (Radical SR4). Quest’ultimo è reduce da un ottimo terzo posto nel round del Campionato Italiano Slalom andato in scena lo scorso fine settimana a Campobasso

Sempre nel gruppo E2SC, classe 2000, troviamo un altro catanese, ovvero Paolo Nicolosi, in competizione a Linguaglossa con la Osella PA21. Nella 1600 e nella 1400 spiccano invece le presenze del siracusano Antonio Lastrino (Radical Prosport) e dell’aretuseo Fabio Lenares, quest’ultimo con un prototipo autocostruito.

Il programma della domenica

La partenza della prima vettura, domani, è prevista alle ore 9.00. Successivamente seguirà la seconda e la terza manche, le cui classifiche stabiliranno la graduatoria finale della corsa. La premiazione, prevista a Linguaglossa, è prevista 45 minuti dopo l’apertura del parco chiuso post gara.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo