Slalom: Incammisa guida la “tripletta” della Trapani Corse a Custonaci

Slalom: i risultati al Città dei Marmi Custonaci

Nicolò Incammisa ha conquistato il gradino più alto del podio nella 18° edizione dello Slalom Automobislistico Città dei Marmi Custonaci, gara organizzata da Promoter Kinisia e valevole per il Regionale di specialità, oltre che per la Coppa di Zona (5°). 

Il presidente della Trapani Corse, protagonista in tutte e tre le manche che si sono svolte lungo i 2500 metri della strada che porta all’abitato di Cornino a Custonaci, ha fermato il “best” crono nella seconda manche, lasciandosi alle spalle il saccense Marco Segreto (Ghipard/1150) e il mazarese Salvatore Arresta (Gloria B5 Evo Suzuki/1150). Entrambi compagni di squadra alla Trapani Corse.

Slalom: “tripletta” della Trapani Corse a Custonaci

Una prestazione positiva che ha permesso al trapanese, in gara su Radical SR4 Suzuki/1600, di tornare a vincere un appuntamento del Campionato Regionale e di guidare una clamorosa tripletta della propria squadra.

Quinta posizione per il locale Alberto Santoro (Radical SR4 Suzuki/1600), seguito dall’ericino Michele Poma (Gloria C8 Suzuki/1600), terzo dopo la prima manche ma poi scivolato indietro di un paio di posizioni, e dall’altro pilota locale della Trapani Corse, Vincenzo Pellegrino (Radical SR4 Suzuki/1600).

Settima, ottava e nona posizione per l’alcamese sempre del sodalizio vincitore, Dino Blunda (Speed RM8 BMW/1150), il messinese della TM Racing, Leo Santi (Radical SR4 Suzuki/1400) e il saccense Francesco Puleo (Gloria B4 Suzuki/1150). Chiude la graduatoria dei primi dieci il trapanese Fabio Peraino su Radical Pro Suzuki/1400.

Città di Avola: i risultati nei Gruppi

Nei Gruppi si sono imposti – in ordine di assoluta – Nicolò Incammisa (E2SC), Marco Segreto (E2SS), Alessandro Farace (E1 Italia) e Alfredo Giamboi (SS). A seguire Massimo Burgio (A), Emanuele Campo (Prototipi Slalom) e Giovanni Greco (Bicilindriche). Infine Ignazio Bonavires (N), Antonio Gentile (E2SH), Salvatore Giacalone (RS) ed Enrico Figuccio (RSPlus) .

Slalom Custonaci: i risultati

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo