Slalom Città dei Marmi Custonaci: i verificati

Slalom Città dei Marmi Custonaci: domani il via alle ore 9.00

Sono 100 i verificati (112 gli iscritti) per la 18° edizione dello Slalom Automobislistico Città Internazionale dei Marmi Custonaci, gara organizzata da Promoter Kinisia e valevole per il Campionato Regionale di specialità, oltre che per la Coppa di Zona (5°).

Terminate le operazioni di verifica, tenutesi questo pomeriggio a Custonaci, l’organizzatore ha reso noto i piloti che si affronteranno il percorso da 2500 metri lungo la strada che porta all’abitato di Cornino a Custonaci, dove sono ubicati paddock e servizi.

I piloti si daranno battaglia lungo tre manche (la prima scatterà alle ore 9.00), al meglio delle quali sarà redatta la classifica finale. La premiazione si svolgerà presso la Piazza Municipale di Custonaci, 45 minuti dopo l’apertura del parco chiuso post-gara.

slalom altofonte-rebuttone

Nicolo Incammisa

Slalom Città dei Marmi Custonaci: i possibili protagonisti

Assente l’attuale leader del Campionato Regionale, il mazarese, “Mimmo” Ingardia, l’attenzione di focalizzerà sul trapanese, Nicolò Incammisa (Radical SR4 Suzuki/1600), sul giovane ericino Michele Poma (Gloria C8 Suzuki/1600), campione in carica del “Tricolore Under25, e su altri due piloti della Trapani Corse, il marsalese Claudio Bologna (Gloria C8/1400) e il mazarese Salvatore Arresta (Gloria B5 Evo/1150).

Tra i piloti che porteranno in gara la biposto Radical SR4 di classe 1600 ci saranno i locali Alberto Santoro e Vincenzo Pellegrino (Trapani Corse). Con la stessa vettura ma di classe 1400 invece il messinese della TM Racing, Leo Santi, e il trapanese Fabio Peraino.

Città dei Marmi Custonaci: i verificati

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo