Nuova Sicilauto, serata d’onore per la Pu+Ra Hpe

Nuova Sicilauto a Palermo ha mostrato in anteprima la futurista Lancia Pu+Ra Hpe

Procede il progetto di rilancio del marchio Lancia, la cui gamma attuale si basa sulla fortunata ed apprezzata “Ypsilon” della quale il prossimo anno arriverà la nuova generazione totalmente elettrica così come i successivi due modelli che verranno introdotti sul mercato a distanza di due anni l’uno dall’altro. Come saranno le Lancia del futuro lo mostra il concept Pu+Ra Hpe, impegnato in un tour europeo facendo tappa presso i principali concessionari nazionali ed esteri della rete Lancia.

Pu+Ra HPE è arrivata anche a Palermo ed è stata protagonista di un vernissage presso la Concessionaria Nuova Sicilauto in Viale Lazio, principale dealer in Sicilia del gruppo Stellantis per volumi e fatturato con oltre 4.500 vetture vendute all’anno. Lancia Pu+Ra HPE è stata ammirata da un pubblico composto da clienti e cultori dello storico marchio, appassionati, imprenditori e rappresentanti delle istitutuzioni e fra questi il Sindaco di Palermo, Roberto Lagalla.

Nuova Sicilauto, Lancia Pu+Ra Hpe
Da sinistra: l’area manager Lancia Fabio Blandino, Antonio Gatto, Il Sindaco di Palermo Roberto Lagalla

Nuova Sicilauto che rappresenta oltre a Lancia anche Abarth, Alfa Romeo, Citroen, Fiat e Opel è presente con tre showroom e altrettant centri di assistenza a Palermo, Carini e Trapani, dove lavorano complessivamente 53 addetti. L’organizzazione di Nuova Sicilauto comprende anche 20 officine autorizzate, per garantire un servizio completo e funzionale sul territorio ai propri clienti.
«Siamo orgogliosi – hanno dichiarato i fratelli Antonio e Giosuè Gatto, titolari della concessionaria Nuova Sicilauto – di svelare in anteprima esclusiva a Palermo, in avveniristici locali dedicati al prestigioso marchio italiano, il prototipo della macchina del futuro, manifesto del brand Lancia per i prossimi 10 anni. Questo evento conferma il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità, in linea con gli standard del gruppo Stellantis e con le nuove tecnologie ad alto valore aggiunto». 

Ogni dettaglio della Lancia Pu+RA HPE celebra l’essenza dei classici senza tempo e l’eleganza dello stile italiano. Il colore Progressive Green rende omaggio alla tradizione Lancia, mentre il frontale riprende la storica calandra. La vettura è un’evoluzione pura di Lancia, 100% elettrica con autonomia superiore a 700 km, tempi di ricarica brevi e un consumo energetico altamente efficiente.
La Pu+Ra HPE presenta il nuovo sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) che centralizza le funzioni di audio, climatizzazione e illuminazione, garantendo un’esperienza di guida senza sforzo. Inoltre, introduce T.A.P.E. (Tailored & Predictive Experience), un’intelligenza artificiale di Stellantis che anticipa le esigenze dei clienti e personalizza l’ambiente. La Lancia Pu+Ra HPE celebra l’italianità, l’eclettismo, il home feeling, ed è una vettura con una forte impronta sostenibile: il 70% delle superfici tattili è realizzato con materiali ecosostenibili.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo