Giuseppe Guirreri a Barcellona per l’ultimo appuntamento della Porsche Southern Europe

Ultima fermata per Giuseppe Guirreri nella Porsche Sprint Challenge Southern Europe, che questo fine settimana approda a Barcellona per il quarto e conclusivo appuntamento del calendario.

A distanza di pochi giorni dalla tappa di Valencia, dove il sammargheritese (penalizzato in qualifica e costretto ad avviarsi dal fondo) si è reso protagonista di due rimonte che lo hanno portato a centrare un 14° ed un 13° piazzamento, i 4.675 metri del tracciato della Catalogna ospitano l’epilogo della serie riservata alle vetture della Casa di Stoccarda.

Un impegno che il pilota siciliano affronta con la giusta determinazione, puntando ad agguantare un risultato di rilievo che è stato più volte alla sua portata, benché una serie di circostanze gli abbiano fino ad ora impedito di raccogliere più di quanto sicuramente poteva.

Alla sua seconda stagione in auto, Guirreri continua pertanto a fare dei progressi importanti e di sicuro questo fine settimana cercherà di mettere a frutto l’esperienza maturata.

Dopo le consuete sessioni di test, sabato 2 marzo si inizierà con le prove libere e le qualifiche. La prima delle due gare della durata di 35 minuti prenderà il via alle 13, mentre Gara 2 scatterà alle 15.30. Come in occasione dei precedenti round di Portimão, Estoril e Valencia, entrambe le gare verranno trasmesse in live streaming sul canale YouTube del campionato www.youtube.com/@SprintChallengeSE.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo