I protagonisti dell’Isola a Monza

Ottimo week end, a Monza, per i nostri alfieri. Tra i migliori interpreti Di Benedetto e Merendino

Fine settimana da incorniciare, a Monza nel Campionato Italiano Gran Turismo, per Davide Di Benedetto e Michele Merendino. I due hanno nuovamente diviso, dopo il successo a Pergusa nel 2012, l’abitacolo di una R8 LMS Ultra del Team Audi. Nel week end brianzolo la coppia ha fatto segnare una doppia affermazione nella classe GT3 (per vetture omologate prima del 2014). I “nostri” alfieri hanno aggiunto al palmares della vettura (la più vittoriosa del Team) gli allori numero 21 e 22.

Sullo stesso tracciato disputata la terza prova del TCR

Vincenzo e Giuseppe Montalbano (padre e figlio), hanno preso il “via” nel terzo appuntamento in calendario del Touring Car Championship Italy. A bordo di una Seat Leon si sono classificati, in entrambe le frazioni di gara, al decimo posto.

Di Benedetto a podio anche nella MitJet Italian Series

Davide Di Benedetto è stato, ancora una volta, protagonista della MitJet Italian Series. In un arrivo al fotofinish, dopo una serie di avvicendamenti alla guida della corsa, Di Benedetto si è dovuto accontentare della piazza d’onore con appena 30 millesimi di secondo sul vincitore. Ai nastri di partenza anche Giuseppe Termine, ottavo sotto la bandiera a scacchi.

Le classifiche

Campionato Italiano Gran Turismo

TCR

MitJet

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo