MINI' oggi e' quello che avremmo voluto essere noi, vecchi Piloti. Ha tutte le caratteristiche dei grandi Campioni: capacita' di non arrabbiarsi mai, nonostante che la sfortuna lo scorso anno lo ha sfiancato. Poche parole, pochi sorrisi per timidezza.....etc. a volte mi piace paragonarlo al grande "SINNER" dell"Automobilismo. Sembrano senza anima, invece sono veri "CAMPIONI" calati nei personaggi dello sport che rappresentano. FORZA MINI' FACCI SOGNARE❤️

[…] della “mia amata “. Dopo aver patteggiato con il genitore riuscii ad iscrivermi alla Passo di Rigano - Bellolampo, gara che chiudeva la stagione ’59. Mentre provavo il percorso mi accorsi che la frizione […]