In città e pista

Due le competizioni previste questo week-end. Nel trapanese verrà inaugurato il secondo girone del “Cittadini” promosso da Karting Sicilia/Aci Sport. Nel catanese, invece, l’Upn sarà protagonista col quinto round del Regionale

Doppio impegno, questo fine settimana, per i kartisti dell’Isola. Di scena la prima prova del secondo girone, delle sei in calendario, del Campionato Siciliano Circuiti Cittadini promosso da Karting Sicilia/Aci Sport e la quinta sfida del Regionale “targato” Unione Piste Nazionale.

Nel primo caso sarà la provincia trapanese ad accogliere i conduttori “Federali” con il “Città di Valderice”. La serie proseguirà con Bonagia (3/07), Menfi (17/07), Alcamo (31/07), Cerda (7/08) e Corleone (28/08).

Il “Santa Venera” di Acireale (CT) invece ospiterà gli alfieri dell’UPN. In questo caso Gabriele Duello tenterà di mantenere la vetta dell’Assoluta. Il capoclassifica della 125 Amatori Under si presenterà ai nastri di partenza nel catanese con un totale di 109,5 punti. Ad appena una lunghezza, il leader della 125 Amatori Over Corrado Canto proverà a sopravanzare Duello. Della partita anche Maurizio Fontana, primo nella 125 Top Driver Over, a due punti dal vertice della “Generale”. Tra i più giovani a detenere il maggior punteggio è Melania Motta nella “60”.

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo