MINI' oggi e' quello che avremmo voluto essere noi, vecchi Piloti. Ha tutte le caratteristiche dei grandi Campioni: capacita' di non arrabbiarsi mai, nonostante che la sfortuna lo scorso anno lo ha sfiancato. Poche parole, pochi sorrisi per timidezza.....etc. a volte mi piace paragonarlo al grande "SINNER" dell"Automobilismo. Sembrano senza anima, invece sono veri "CAMPIONI" calati nei personaggi dello sport che rappresentano. FORZA MINI' FACCI SOGNARE❤️

[…] a rombare i motori sull’asfalto della Necropoli e magari anche fra 10 anni quelli della Formula 1. Come un […]