Fantic Motor: Issimo City a zero emissioni

Issimo City, lo scooter elettrico per la città

Issimo City è il nuovo scooter a zero emissioni prodotto da Fantic Motor per vivere la città in totale agilità. Design inedito, tanta comodità e tecnologia in due versioni: L1 ed L3 con batterie da 2,2 kWh e 4,4 kWh, capaci di assicurare l’autonomia necessaria ai classici spostamenti quotidiani. Quattro le colorazioni disponibili con un prezzo di 3.990 euro.

“Issimo City” è lo scooter Fantic Motor dedicato alla Green Mobility. Ideato da Fantic e prodotto da Motori Minarelli, il mezzo, 100% elettrico, dopo l’anteprima mondiale lanciata ad Eicma, entra adesso ufficialmente in produzione nelle nuove linee che Minarelli ha dedicato alla mobilità del futuro.

Issimo City vanta un design innovativo e originale, caratterizzato da un pregevole quanto leggero telaio monotrave a traliccio in alluminio, scocca posteriore in tecnopolimero rinforzato e due grandi ruote da 16”, utili per affrontare dissesti stradali o rotaie, dettagli questi che mostrano la propensione dell’ultimo nato di casa Fantic all’utilizzo urbano.

  • Fantic Motor: Issimo City
  • Fantic Motor: Issimo City
  • Fantic Motor: Issimo City

La potenza di 3 kW (4CV) permette di vivere col giusto sprint al semaforo la vita cittadina, garantendo 72 Km di autonomia nella versione L1, dotata di batteria da 2,2 kWh con velocità massima di 45 km/h, mentre la versione L3, il cui debutto è previsto in un secondo tempo, avrà l’opportunità di integrare la batteria standard sino a 4,4 kWh, garantendo quindi un’autonomia di oltre 140 chilometri e fino a 65 km/h di velocità massima.

Non di meno il comparto tecnologico, capace di offrire uno schermo LCD da 5” tramite il quale poter tenere sotto controllo tutti i parametri dello scooter oltre alla funzione keyless che permette di avviare il mezzo senza la necessità di usare le chiavi che potremmo tenere in tasca.

Quattro le colorazioni disponibili Neon Green, Fantic Red, Night Blue e Matt Grey con un prezzo di vendita di 3.990 euro. 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo