Carrera Cup Italia: a Imola qualifica difficile ma indicativa per Giuseppe Guirreri

Qualifica difficile ma indicativa per Giuseppe Guirreri. Il pilota sammargheritese, impegnato a Imola nel sesto e conclusivo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia, ha chiuso con il 27° responso assoluto.

Una sessione caratterizzata dal traffico ed interrotta con una bandiera rossa, che si è rivelata in ogni caso positiva per il siciliano del team Raptor Engineering, dal momento che è riuscito a migliorarsi di un secondo e mezzo rispetto ai due giorni di test completati sullo stesso circuito del Santerno una settimana prima, attestandosi sul tempo di 1’45″525. Tempo da considerarsi rilevante, considerando anche che per Guirreri questa è LA sua prima uscita in un week-end di gara sul difficile tracciato emiliano.

Questo pomeriggio alle 15.20 il via della prima delle due gare della durata di 30 minuti più un giro da completare (diretta su Sky Sport Max). Gara 2 scatterà invece domani alle 12.25 e verrà trasmessa in Tv sia su Sky Sport Max che in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre).

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo