Da Messina a Taormina, tempo di premiazioni in Sicilia

AC Messina pronta a premiare i propri piloti, a metà febbraio la festa per i Campioni Siciliani e Nazionali

Domenica 4 febbraio alle ore 17.00, presso il Salone delle Bandiere, l’Automobile Club Messina festeggerà i propri campioni delle quattro Ruote, omaggiandoli con un riconoscimento per i risultati ottenuti nel corso dell’ultima stagione sportiva.

Tanti i nomi di spicco che si alterneranno sul parterre del Comune peloritano: dal brolese Angelo Lombardo, protagonista in pianta stabile nel panorama kartistico nazionale e regionale, al pattese Alessandro Casella – primatista assoluto di due rally nel corso dell’annata (Tindari e Nebrodi) – passando per la giovane navigatrice Giulia Gentile e l’esperto jonico Natale Mirabile, i quali sono emersi nella Finale della Coppa di Zona andata in scena lo scorso mese di novembre al Rally del Lazio.

AciSport

Per la specialità slalom verranno premiati la novarese Angelica Giamboi, vincitore del Tricolore riservato alle “Lady”, e Michele Ferrara (campione italiano di classe 1600 e gruppo A), mentre in salita riceverà l’applauso del pubblico presente in sala il santateresino Salvatore Venuti. Stessa cosa per Andrea Campagna, vincitore del titolo AM nella FX3. Per il settore Fuoristrada omaggi per l’equipaggi composto da Francesco e Gabriele Di Stefano. Infine, nella Regolarità,spicca il nome di Salvatore Galioto per i driver e di Santino De Pasquale per i navigatori, oltre che della Messina Classic Team per i sodalizi.

A “Taormina” le premiazioni dei Campionati Siciliani e Nazionali

Da notare che la premiazione messinese fungerà da antipasto all’evento di metà febbraio che vedrà sotto le luci della ribalta Taormina. Qui, infatti – presso il palco del Palacongressi – si alterneranno dapprima i Campioni Siciliani nella serata del 16 e successivamente, nel pomeriggio della giornata successiva, tutti i Campioni Italiani delle quattro ruote.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo