Il 25 marzo a Pergusa i test per il passaggio di licenza

A Pergusa i test per il passaggio di licenza. Il comunicato stampa

La Scuola Federale Michele Alboreto ha organizzato in collaborazione con la Delegazione ACI Sport Sicilia i primi test 2024 per il passaggio di licenza. Le sessioni si terranno lunedì 25 marzo sull’Autodromo di Pergusa con l’ausilio degli istruttori federali.

I piloti interessati dovranno inviare entro giovedì 21 marzo, il curriculum e quanto previsto all’indirizzo della Scuola Federale ACI Sport Michele AlboretoRallyrally@scuolafederale.acisport.it – Velocitàvelocita@scuolafederale.acisport.it inviando la candidatura per conoscenza all’indirizzo della Delegazione segreteria@acisportdelegazionesicilia.it .

Daniele Settimo, Delegato Fiduciario AciSport Sicilia

La nostra regione ha l’opportunità di contare sulla disponibilità dell’Autodromo ennese presieduto dall’amico Mario Sgrò la posizione geografica dell’impianto favorisce la logistica e la sua funzionalità è ideale per il lavoro degli istruttori delle Scuola Federale, come sempre coordinati da Raffaele Giammaria, che ne è ottimo Direttore, costantemente disponibile ad agevolare ogni esigenza. I test sono propedeutici all’inizio di una nuova stagione, che auspichiamo ricca come le precedenti per i colori siciliani”.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore (AciSport Delegazione Sicilia)

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo