Guagliardo e Riolo secondi, rispettivamente, al “Campagnolo” ed alla “Coppa della Consuma”

Il preparatore palermitano, in coppia con Francesco Granata, ha vinto 4 delle 9 PS in programma nella corsa veneta. Il cerdese ha ottenuto la piazza d’onore nella cronoscalata su Stenger

Ottimo fine settimana per i “nostri” oltre lo Stretto. Il Rally Storico Campagnolo (valido come terza prova del “Tricolore” di specialità) ha visto tra i protagonisti assoluti Domenico Guagliardo e Francesco Granata vincitori di 4 Prove Speciali su 9. Il portacolori dell’Island Motorsport al termine della corsa ha conquistato il 3° posto “assoluto” ed ottenuto la piazza d’onore nel Secondo Raggruppamento. Nel Primo, invece, Marco Savioli ed Alessandro Failla sono saliti sul gradino più alto del podio con i colori della Scuderia Pegaso Palermo.

Classifiche

La provincia fiorentina ha ospitato la seconda sfida del Campionato Italiano Velocità Auto Storiche con la 51esima edizione della Coppa della Consuma. Totò Riolo ha tenuto alto il nome della Trinacria conquistando il secondo posto nella “Generale” a bordo di una Stenger ES 861.

Classifiche

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo