Termini-Caccamo: le iscrizioni chiudono il 24

Termini – Caccamo, la classica delle Cronoscalate si svolgerà sabato 29 e domenica 30 agosto. Di scena anche la parata non competitiva “Sicilian Legend”

Sino a lunedì 24 agosto sarà possibile iscriversi alla classica cronoscalata TerminiCaccamo (Autostoriche e Moderne) organizzata dall’AC Palermo con la collaborazione di Targa Racing Club. Il programma della competizione è concentrato tra il 29 e 30 agosto. Sabato, dalle 14.30 alle 19.30, si svolgeranno le operazioni preliminari presso il Museo del Motorismo Siciliano di Termini Imerese. A partire dalle 8.30 di domenica scatterà la salita di ricognizione del tracciato (lungo circa 7 chilometri). A seguire si svolgeranno le 2 manches di gara. La cerimonia di premiazione è prevista presso la piazza principale di Caccamo. Direttore di Gara Marco Cascino. Parallelamente si svolgerà una parata non competitiva di auto classiche denominata “Sicilian Legend”.

“La prima conferma che stiamo ricevendo è quella di un gradimento della gara da parte di tanti piloti che ci hanno chiesto di farla disputare – ha spiegato Angelo Pizzuto Presidente dell’AC Palermo – in quanto si tratta di una gara “storica” molto conosciuta e dal percorso affascinante e impegnativo”.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo