Audi Q2 alla Milano Fashion Week

La presenza di Audi alla Milano Fashion Week segue con coerenza l’attenzione del Marchio alle celebrazioni dello stile e del design in tutte le sue forme

· Il Marchio dei quattro anelli partner della Vogue Fashion’s Night Out

· La nuova Audi Q2 protagonista delle attività nel Quadrilatero della moda

· Il 22 settembre a Palazzo Morando il talk #Untaggable Talents aperto al pubblico

· R8 Spyder V10 in esposizione presso il Quadrilatero della moda

· Tutte le attività Audi alla Milano Fashion Week saranno live su #untaggableMFW

La presenza di Audi alla Milano Fashion Week segue con coerenza l’attenzione del Marchio dei quattro anelli alle celebrazioni dello stile e del design in tutte le sue declinazioni. A partire dal 20 settembre Audi sarà nuovamente protagonista fra le strade e la gente di Milano con Q2, l’ultima importante novità della Casa di Ingolstadt.media-audi-q2

Prossima alla sua introduzione sul mercato italiano, la nuova Q2, non mancherà di attrarre gli sguardi del pubblico di Via Monte Napoleone. Vettura #untaggable ‘per definizione’, la nuova Q2 sintetizza caratteristiche proprie di segmenti diversi in un SUV-coupé capace di coniugare prestazioni e stile ad una elevata funzionalità. L’auto dallo spirito crossover, capace di intercettare un’importante tendenza della società contemporanea, ossia quella di sfuggire a ogni tentativo di definizione, sarà protagonista anche di installazioni digitali dedicate.

Sotto il segno della Q2, Audi sarà partner della Vogue Fashion’s Night Out, la serata in occasione della quale le boutique più prestigiose del Quadrilatero e i grandi store di piazza Duomo rimarranno aperti al pubblico, in un momento di straordinaria vicinanza tra città, mondo della moda e pubblico.

Grazie alla consolidata partnership con Associazione Montenapoleone, inoltre, alcune tra le più famose boutique del Quadrilatero della moda racconteranno, attraverso degli hashtag allestiti sulle proprie vetrine, l’heritage dei singoli brand.

Giovedì 22 settembre a Palazzo Morando, si terrà il talk #Untaggable Talents aperto al pubblico.

media-mdp_7722I protagonisti saranno talenti nell’ambito in cui operano e che si distinguono per la passione che investono nel loro lavoro: da Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia, allo stilista e designer italiano Ennio Capasa, lo stylist Robert Rabensteiner e Fabio Novembre, designer e architetto dal grande spirito innovatore.

Proprio per la sua capacità di essere trasversale a diversi mondi di appartenenza, la nuova Audi Q2 sarà la vettura che Robert Rabensteiner, vera e propria personalità #untaggable, utilizzerà per spostarsi durante i numerosi impegni della Fashion Week.

In occasione dell’evento inaugurale di Dolce&Gabbana nella serata del 25 settembre la Q2 sarà ancora protagonista in Via Monte Napoleone, grazie anche alle installazioni digitali dedicate. Infine durante tutto il periodo della Fashion Week, nelle centralissime vie del quadrilatero della moda, sarà esposta la nuova Audi R8 Spyder V10 plus. Grazie al suo V10 5.2 FSI da 540 CV (397 kW) e 540 Nm di coppia, la supersportiva Audi vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e una velocità massima pari a 318 km/h.

Per seguire tutte le attività Audi sui social l’hashtag è #untaggableMFW.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo