Al “via” il Regionale Slalom

Il 1° Slalom di Salice, sabato 1 e domenica 2, aprirà il Campionato Regionale. 101 gli iscritti alla prova organizzata da Top Competition e Associazione Ufficiali di gara Zancle

Questo fine settimana il 1° Slalom di Salice aprirà il Campionato Regionale 2017. La corsa è organizzato da Top Competion e Associazione Ufficiali di Gara Zancle,Un buon debutto considerati i 101 iscritti che, sabato 1, affronteranno verifiche sportive e tecniche (dalle 15.00 alle 20.00 in P.zza Madonna di Lourdes – Salice (ME).

Tra gli iscritti anche Giuseppe Castiglione ed Emanuele Schillace

 Il primo (nella foto), Campione Regionale Slalom in carica, schiererà la propria Radical Pro Sport. Auto gemella anche per Schillace (a sinistra – Campione Siciliano Under 23). Alla guida della vettura inglese anche il messinese Giovanni Greco, i trapanesi Nicolò Incammisa e Vincenzo Pellegrino mentre, nella gara di casa, Santi Leo sarà al “via” con una Elia Avrio.

Tra i Prototipi il dominatore della categoria 2016 Salvatore Giunta schiererà una Fiat 126

Nella divisione saranno della partita, tra gli altri, Manuel D’Antoni (Fiat 500 Maxi), Matteo Ruggeri (Peugeot 106) e Giuseppe Bellini (Fiat 126).

I protagonisti degli altri Gruppi

In “E1” riflettori puntati sull’esperto nisseno Maurizio Anzalone e la sua Renault Clio RS. Tra i diretti avversari Giuseppe Monastra (Peugeot) proverà ad insidiare il Campione in carica. Nello “Speciale” il messinese Davide Giorgianni (Peugeot 106) punterà a confermare il successo di classe conquistato nel 2016. Molti, anche anche in questo caso, i nomi di spicco come l’esperto Alfredo Giamboi ed anche la giovane figlia Angelica ( entrambi su Fiat X1/9) o Antonino Margareci (Fiat 127). Alti numeri di presenze anche in Gruppo A ed N. Tra le cilindrate maggiori sarà possibile ammirare la Lancia Delta HF di Carmelo Seminara, le Renault Clio di Santo Di Perna ed Andrea Cariolo. Tra le “1600” non mancheranno l’appuntamento Ignazio Bonavires (Peugeot 106) e Gaspare Saja (Citroen).

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo