La PEUGEOT 208 T16 protagonista al Monza Rally Show

Paolo Andreucci e Marco Pollara entusiasmano ancora i fan Peugeot e gli appassionati di motori, auto e spettacolo. Con le loro PEUGEOT 208 T16 al MONZA RALLY Show 

I due neocampioni italiani di rally confermano che la formula del Monza Rally Show è una manifestazione di grande rilievo per gli appassionati di corse automobilistiche. La manifestazione ha avuto un ottimo successo di pubblico accorso a seguire le prestazioni e le performance dei due piloti alla guida delle loro PEUGEOT 208 T16.

La manifestazione corona il successo ottenuto negli ultimi 12 mesi dal team Peugeot dopo la conclusione della stagione rally e del campionato italiano. Un’occasione per festeggiare il decimo titolo costruttori ottenuto nel Campionato Italiano Rally, dalla casa Peugeot.

“Sono reduce da una stagione favolosa – ha detto Paolo Andreucci – e sono venuto qui a Monza a festeggiare il nostro decimo titolo, una grande soddisfazione per tutta la squadra. Monza è sempre un palcoscenico favoloso per poter correre con i tantissimi tifosi accorsi qui all’autodromo. E’ davvero una bella occasione per avvicinare il pubblico. Abbiamo lottato fino all’ultimo e sono soddisfatto del week end di gara, come sempre con una 208 T16 che non smette di piacermi e con le Pirelli sempre all’altezza della situazione”. Il prossimo appuntamento è al Motor Show di Bologna venerdì 8 dicembre, nell’Area 48

Per Marco Pollara, invece,  è il colmo della felicità per una stagione favolosa alla guida di una Peugeot 208 T16. Che soddisfazione – ha detto il giovane Marco Pollara – Monza mi fa un grande effetto perché posso avvicinare ancor più i tifosi e i tantissimi appassionati di motorsport.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo