Acisport: il 2 marzo la premiazione dei Campionati Siciliani ad Acicastello
Notizie - Pubblicato il 18 Dicembre 2017 - 19:11
Acisport Campionati Siciliani 2017: i vincitori dei titoli assoluti e di classe verranno festeggiati venerdì 2 marzo ad Acicastello
Si svolgerà ad Acicastello (Catania), venerdì 2 marzo, la cerimonia di premiazione dei Campionati Siciliani di Automobilismo 2017 indetti dalla Delegazione Regionale Acisport
L’appuntamento annuale farà da anello di congiunzione fra la stagione appena conclusa e quella che si aprirà in quello stesso week-end con il primo di 39 slalom (su 68 competizioni in calendario): la 2° edizione del “Melilli” nel siracusano.
I vincitori dei diversi titoli assoluti e di classe riceveranno i trofei loro spettanti direttamente dal Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Sticchi Damiani, dal Delegato Regionale Acisport Armando Battaglia, e dagli altri vertici della Federazione.
Della quale sono stati rinnovati proprio in questi giorni le diverse Commissioni. Una delle più importanti, quella rallies, sarà Presieduta dal messinese Daniele Settimo .
I Campioni Siciliani Assoluti 2017 sono risultati: il il trapanese di Buseto Palizzolo Giuseppe Castiglione (Slalom),
nella regolarità Enzo e Alessandro Ciravolo (rispettivamente piloti e navigatori), il catanese Domenico Cubeda
(Salite), il nisseno Gaspare Giancani (Velocità Sperimentale),
e nei rallies i suoi concittadini Carmelo Lanzalaco (Piloti) e Antonio Marchica (navigatori).
I titoli Under 23 riservati ai più giovani invece sono andati a Gaspare Corbetto (Rallies) ed Emanuele Schillaci (Slalom), e Marco Russo (Salite)
Mentre le speciali classifiche femminili hanno visto emergere Francesca Cavallaro (Velocità Sperimentale), Angelica Giamboi (Slalom), e Melania Stagno (Rallies/Navigatori)
Fra le Scuderie i sodalizi Campioni Regionali sono risultati Catania Corse (Salite), CST Sport (Rallies), TM Racing (Slalom).
Le classifiche dei Campionati di Automobilismo e Karting 2017
Cronoscalate (link qui)
Rallies (link qui)
Regolarità (link qui)
Slalom (link qui)
Velocità Sperimentale (link qui)
karting (link qui)