MINI' oggi e' quello che avremmo voluto essere noi, vecchi Piloti. Ha tutte le caratteristiche dei grandi Campioni: capacita' di non arrabbiarsi mai, nonostante che la sfortuna lo scorso anno lo ha sfiancato. Poche parole, pochi sorrisi per timidezza.....etc. a volte mi piace paragonarlo al grande "SINNER" dell"Automobilismo. Sembrano senza anima, invece sono veri "CAMPIONI" calati nei personaggi dello sport che rappresentano. FORZA MINI' FACCI SOGNARE❤️

[…] Minì, alla seconda apparizione stagionale con la Tatuus F4-T104 della serie tricolore, ha abbassato costantemente i propri riscontri cronometrici fino ad un interessante 1’47″499, raccogliendo informazioni positive sulla squadra e sulla vettura. Un inizio incoraggiante che fa certamente ben sperare in vista dell’esordio ufficiale previsto a Misano il 2 agosto. Da notare che alcune sessioni sono state caratterizzate dalla pioggia e dalla pista umida. […]
[…] giorni di test positivi per Gabriele Minì sul tracciato di Imola. Dopo la trasferta in terra tedesca, al Nurburgring, l’alfiere del […]