Slalom: la Torregrotta – Roccavaldina avrà una nuova data

Slalom: rinviato il primo appuntamento della stagione a Messina

Prosegue l’emorragia di gare in questa prima parte di stagione agonista 2020. A seguito delle direttive diramate dal Governo e dagli enti sportivi nazionali e regionali, il 25° Slalom Torregrotta – Roccavaldina è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus da COVID19.

La prima prova del campionato Italiano Slalom, programmata nel messinese per il 2 e 3 maggio 2020, verrà messa in “standby” dagli organizzatori (Top Competition in sinergia con il Gianfranco Cunico Club e l’Automobile Club Messina) fino a quando non si avrà un’idea chiara sui rischi legati allo svolgimento della corsa. La speranza di tutte le parti in causa è quella di recuperare la gara nella seconda parte della stagione agonistica.

Slalom: le dichiarazioni Maria Grazia Bisazza, Top Competition

“L’edizione delle Nozze D’Argento è importante per una gara che si è sempre svolta sin dal 1995. Gli organizzatori garantiscono che, non appena ci saranno le condizioni adeguate, saranno pronti ad accogliere i piloti e gli addetti ai lavori. Il discorso vale anche per il numerosissimo ed appassionato pubblico. Il momento è difficile e adesso la priorità è superare la crisi che tutti stiamo vivendo. Appena sarà possibile noi saremo subito pronti”.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo