Automobile Club Agrigento: rinnovata la Commissione Sportiva

Automobile Club Agrigento: i 15 componenti

Il Consiglio  Direttivo dell’Automobile Club Agrigento, Presieduto dall’Avv. Totò Bellanca, ha nominato i componenti la Commissione Sportiva. Il rinnovato gruppo di lavoro è chiamato a gestire la ripresa dell’attività sportiva ed agonistica sull’intero territorio regionale non appena ciò sarà possibile.

15 i componenti della Commissione Sportiva: Dino Nucci (Presidente), Livio Argento (vice-Presidente), Ivan Rosato (segretario),  Luigi Bruccoleri, Fabrizio Caruana, Pasquale Craparo, Alfonso Di Benedetto, Calogero Iacono, Rosario Montalbano,  Antonio Milioti,  Maurizio Mirabile, Francesco Pitruzzella, Ilaria Rapisarda, Camillo Sartorio. Piero Tirone (componenti).

Totò Bellanca, presidente dell’Automobile Club Agrigento

“Il nostro è un AC provinciale che ogni anno mette in cantiere molteplici eventi ma in questo momento dobbiamo attendere cosa deciderà la Federazione riguardo alla ripresa delle attività sportive in relazione alle linee guida emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Siamo pronti a ripartire con le nostre iniziative per stare accanto, non solo agli sportivi, ma anche agli utenti della strada”

Dino Nucci, neo Presidente della Commissione Sportiva

“Sappiamo che ci attende un lavoro impegnativo all’A.C. Agrigento. Ci stiamo insediando in un anno davvero difficile, ma a mancarci non è certo la motivazione e la passione. Faremo il possibile per riprendere l’attività agonistica e porremo le basi per programmare il futuro degli sportivi agrigentini”.

Luigi Bruccoleri, componente della Commissione e che svolge molti ruoli nel motorsport

“Il post epidemia deve ancora scriversi e non ci sono ancora regole certe su come lo si possa fare. Occorre però non farsi trovare impreparati per la ripartenza. Il gruppo mi sembra motivato e, soprattutto, formato da persone competenti che potranno fornire un contributo edificante all’ Automibile Club Agrigento.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo