Minì chiude 9° le libere dell’Adac F4 ad Hockenheim

Minì: qualifiche fissate per le 17.20 di questo pomeriggio

Nono tempo per Gabriele Minì al termine delle due sessioni di prove libere valide per il round dell’Adac Formula 4 sul tracciato dell’Hockenheim.

Dopo il miglior crono fatto registrare nella mattinata (le prime libere si sono svolte alle 9.00 e quindi con una temperatura totalmente diversa), l’alfiere della Prema ha fermato il cronometro sull’1’41″581, quattro decimi più lento del miglior giro fatto segnare da Joshua Durksen (Berlin Brandeburg). Un riscontro non in linea alle aspettative, ma che il siciliano proverà quasi certamente a ribaltare nelle qualifiche previste per questo pomeriggio.

minìMontoya il più rapido dei Prema, Minì davanti a Beganovic

Minì è stato il secondo più rapido dello “squadrone” Prema, visto che col terzo crono troviamo un sorprendente Sebastian Montoya, lontano due decimi dal “best lap” di Durksen. Alle spalle del pilota di Marineo invece Dino Beganovic, dato che l’alfiere della Ferrari Driver Academy ha chiuso la sessione pomeridiana col 10° tempo.

Si torna in pista alle 17.20 per le due sessioni di qualifica

Gabriele tornerà in questa pomeriggio, precisamente alle ore 17.20, per le due sessioni di qualifica che stabiliranno l’ordine di partenza delle gare previste per sabato e domenica. Bandiera verde per la Q1 alle 17.20, mentre la Q2 scatterà 20 minuti dopo, alle 17.20.

Adac Formula 4, i risultati delle libere 1 ad Hockenheim

Adac Formula 4, i risultati delle libere 2 ad Hockenheim

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo