Slalom di Castell’Umberto: i verificati

Slalom di Castell’Umberto: partenza domani alle ore 9.00

Sono 65 i verificati per il 2° Slalom di Castell’Umberto, gara organizzata da Passione&Sport e valevole per il Campionato Regionale di specialità.

Terminate le operazioni di verifica, tenutesi presso il comune di Castell’Umberto (ME), l’organizzatore ha reso noto i piloti che si affronteranno lungo il percorso da 2,500 metri chilometri posto sulla SS116 dal km 49+430 al km 46+930.

I piloti si daranno battaglia lungo tre manche, al meglio delle quali sarà redatta la classifica finale. La premiazione finale si svolgerà presso Piazza IV Novembre (Castell’Umberto), 45 minuti dopo l’apertura del parco chiuso post gara.

Slalom di Castell’Umberto: i verificati

Assenti alcuni dei piloti di vertice della classifica a causa della concomitanza con la tappa del “Tricolore” prevista a Favale. Tra le E2SC troviamo quindi il messinese Leo Santi e il pilota di Torregrotta, Giovanni Greco, entrambi su Radical SR4.

Il primo gareggerà nella classe 1400, mentre il secondo nella 1600. Tra le “Silhouette” si registrano le presenze del milazzese Rosario Cassisi (Fiat X 1/9), il catanese Orazio Fallico (Fiat 126) e il milazzese Matteo Ruggeri(Suzuki).

“Folto” il gruppo dei piloti che gareggeranno nella “N”, nella “Speciale Slalom” e nell’Under23. Due le “Lady” in gara: le messinesi Katia Di Dio (Fiat 127 di Gruppo P) e Angelica Giamboi (Fiat X 1/9 di Gruppo S).

A darsi battaglia in E1 Italia saranno fra gli altri il catanese Giuseppe Messina (Renault Clio Cup), l’umbertino Maurizio Agostino (Lancia),Salvatore Sinagra (Peugeot 106 Rally) e il messinese Giuseppe Monastra (Peugeot 205)

Slalom di Castell’Umberto: i verificati

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo