Slalom: 82 iscritti per la gara di Sant’Angelo Muxaro

Slalom: tutto pronto per la gara di Sant’Angelo, domani le verifiche

Sono 82 i piloti iscritti al 6° Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro, competizione in programma questo week-end e valida per il Siciliano di specialità.

Lo scorso lunedì 18 si sono chiuse le iscrizioni alla gara e questa mattina, il sodalizio organizzatore, la Muxaro Corse in collaborazione con il team Palikè, ha reso noto l’elenco dei piloti che si presenteranno alle verifiche tecniche e sportive in programma domani dalle 15.15 a Sant’Angelo Muxaro (Piazza Umberto I). Domenica la gara scatterà alle 9.00, con tre manche lungo il percorso della SP19 dal chilometro 11,990 al 9,00.

Slalom Sant’Angelo Muxaro: “caccia” ad Ingardia

Dopo la vittoria conquistata a “Monterosso Almo“, Mimmo Ingardia cercherà di confermarsi sul gradino più alto del podio anche a Sant’Angelo Muxaro.

Il mazarese della Trapani Corse, però, iscritto alla gara al volante dell’ormai rodata Ghipard Suzuki/1150, dovrà vedersela con il saccense Antonino Di Matteo, a caccia del secondo successo stagionale dopo quello conquistato alla “Roccella-San Cataldo“, il trapanese Nicolò Incammisa (Radical SR4 Suzuki/1600), e l’altro saccense di Armanno Corse, Salvatore Catanzaro (Gloria B5 Y10 Suzuki/1150).

A questi si aggiungeranno Elio Tamburello su Gloria Yamaha/1150 e il pilota di Sciacca, Angelo Cucchiara (Arcobaleno/1150), oltre ai mazaresi Salvatore Arresta (Gloria B5 Evo Suzuki/1150), attualmente in lotta per il Siciliano proprio con Ingardia, e Giuseppe Giametta (Gloria B4 Yamaha/1150)

Slalom Sant’Angelo Muxaro, gli iscritti

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo