A febbraio torna il corso per navigatori organizzato dalla scuderia Island Motorsport

Dal 3 al 5 febbraio: dai banchi dell’Università ai sedili dei coéquipier.

La scuderia Island Motorsport organizza il corso per navigatori rally che si terrà tra il 3 e il 5 febbraio a Palermo. Utilizzando la formula ampiamente sperimentata il corso è diviso in due sessioni: teoria e pratica.

Le lezioni teoriche si svolgeranno nelle aule messe a disposizione dalla direzione del Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi, presso l’Università di Palermo in viale delle Scienze, Edificio 8 Macchine. Istruttori saranno i navigatori: Alessandro Failla, Eros Di Prima e Gianfranco Rappa. La prima lezione si terrà dalle 18 alle 20 del 3 febbraio, la seconda il giorno seguente dalle 10 alle 18.

Per la prova pratica, che si svolgerà domenica 5 febbraio, la scuderia ha predisposto un tracciato specifico ma soprattutto saranno i piloti della scuderia Island Motorsport, Pierluigi Fullone, Giampiero Spinnato, Giovanni Barreca affiancati da altri colleghi, che metteranno a disposizione degli allievi la loro esperienza e le loro vetture.

Al miglior allievo under 25 del corso la società TEMPO s.r.l. offrirà la licenza ACI Sport 2023 e ne sosterrà la partecipazione alle gare del Trofeo rally di Zona 2023.

Per richiedere la scheda d’iscrizione scrivere a: info@tempo-sport.org

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo