Karting: CRG conferma Christian Blandino per il 2023

Karting: Blandino e il programma per il 2023

In attesa dei primi impegni ufficiali programmati per il prossimo mese, CRG ha ufficializzato Christian Blandino all’interno delle proprie fila per la stagione kartistica, divisione Mini Kart, 2023.
Entrato a far parte dell’orbita CRG lo scorso anno, il giovane talento nisseno ha ottenuto la promozione di ufficiale, grazie agli ottimi risultati raggiunti nel 2022, sia in campo nazionale che in quello internazionale. Il primo impegno per il nuovo anno è in programma già il 29 di questo mese a Lonato per la WSK Champions Cup.
Successivamente Blandino prenderà parte a tutti le manifestazioni più importanti riguardanti il WSK e il Campionato Italiano di specialità.

Karting: Blandino, la scheda

Christian Blandino è nato a Caltanissetta nell’ottobre del 2011. Ha iniziato a correre sui kart all’età di sei anni nella categoria “Entry Level”, dove tra l’altro ha vinto il trofeo “Karting Ayrton Senna” nel 2018.
Successivamente si è garantito per due volte il titolo di Campione Regionale. Risultati importanti che gli hanno permesso di approdare nel WSK e proprio nell’orbita CRG, nell’ottobre del 2022. L’obiettivo per il prossimo anno, ovviamente, sarà quello di battagliare stabilmente per le posizioni di vertice della classifica.
© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo