Carrera Cup Italia: Giuseppe Guirreri completa un’intensa giornata di test a Vallelunga

Giuseppe Guirreri ha completato una prima giornata di test estremamente proficua. Sul circuito di Vallelunga, che questo week-end ospita il secondo appuntamento della Carrera Cup Italia, il pilota siciliano del team Raptor Engineering – Centro Porsche Catania ha inanellato 54 giri nella lunga sessione di questa mattina, quando si è collocato 16° su un totale di 32 vetture al via, ed altri 18 nelle libere del pomeriggio, chiudendo appena più dietro (23°).

Guirreri, alla sua prima stagione nel monomarca riservato alle 911 GT3 Cup della Casa di Stoccarda, dopo l’esordio di Misano che lo ha visto inserirsi nelle posizioni di metà classifica, sul tracciato romano punta direttamente alla top-10.

Dopo avere preso le misure con i 4.085 metri del circuito capitolino, su cui aveva svolto con il bagnato due giornate di test alcune settimane fa, Guirreri tornerà in azione domattina, con le qualifiche in programma a partire dalle 11.10. Gara 1 scatterà invece alle 16.40. La seconda delle due gare della durata di mezzora più un giro prenderà il via domenica alle 12.10, con il live streaming su www.carreracupitalia.it e la diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204). Cielo trasmetterà in diretta sul canale 26 del digitale terrestre Gara 2.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo