Carrera Cup Italia: Giuseppe Guirreri bene nelle libere in notturna di Misano

Giuseppe Guirreri è pronto ad affrontare le qualifiche e la prima delle due gare di Misano, che si svolgerà questa sera in notturna. Il pilota siciliano già è sceso in pista nella giornata di venerdì per prendere parte ai test ufficiali e alle prove libere del quinto e penultimo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia.

Nella prima sessione del mattino, il sammargheritese è stato il secondo pilota ad avere completato il maggior numero di giri (46 in totale), fermando il cronometro sul tempo di 1’37″562. Decisamente più importante la seconda sessione, dal momento che si è disputata con il buio e pertanto in condizioni analoghe a quelle che attenderanno Guirreri questa sera. In questa circostanza, il pilota del team Raptor Engineering ha completato 29 giri, collocandosi in ventesima posizione su 35 vetture in pista. Una sessione in cui ha soprattutto cercato di prendere confidenza con la pista in una situazione a lui del tutto nuova.

Le prove ufficiali di qualifica, utili a definire lo schieramento di entrambe le gare, inizieranno oggi alle 12.15. Gara 1 prenderà invece il via alle 20.20 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 257 di Sky).
 
La seconda delle due gare della durata di 30 minuti più un giro da completare scatterà domani alle 15.20 e verrà trasmessa in diretta sia su Sky Sport Arena (canale 204 di Sky), sia in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre). Entrambe le gare potranno inoltre essere seguite in live streaming sul sito ufficiale www.carreracupitalia.it.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo