CST Sport con sette equipaggi al Rally Valle del Sosio

CST Sport, il comunicato stampa sul Rally Valle del Sosio

Giuseppe Airò Farulla e Alessandro Sollano in classe S1600 su Renault Clio di BR Sport inaugurano la stagione nella Coppa Rally di Zona. Rientro alle gare dopo anni di stop per il forte driver Favarese Giuseppe Fallea con Gaetano Perrera nell’agguerrita classe Rally 4 su Peugeot 208 del Team Lion.

Esordio al volante per la pattese Federica Campochiaro alla guida su Renault Clio Rally 5 del team Trodella affiancata dall’ esperto Rosario Siragusano, dopo alcune esperienze da navigatrice, in occasione del primo round della Coppa Italia Rally 9^ zona. Gabriele Morreale e Giuseppe Scolaro aprono la stagione della Coppa Rally di Zona in Classe A7 su Renault Clio Williams del Team Blue Orange e punteranno al successo di classe nella lunga stagione appena iniziata.

In classe A6 ritorna sulla fidata Peugeot 106 in gruppo A6 Salvatore Pio Scannella con Francesco Galipó aprono la stagione che li vedrà impegnati nelle gare di zona. Il Rally del Sosio entrerà nel vivo il giorno 6 Aprile con le operazioni di accreditamento e le verifiche tecniche nonché lo shakedown per provare le vetture in assetto di gara. Domenica il via della gara alle 9.00 e l’arrivo alle 19.30.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore (CST Sport)

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo