MINI' oggi e' quello che avremmo voluto essere noi, vecchi Piloti. Ha tutte le caratteristiche dei grandi Campioni: capacita' di non arrabbiarsi mai, nonostante che la sfortuna lo scorso anno lo ha sfiancato. Poche parole, pochi sorrisi per timidezza.....etc. a volte mi piace paragonarlo al grande "SINNER" dell"Automobilismo. Sembrano senza anima, invece sono veri "CAMPIONI" calati nei personaggi dello sport che rappresentano. FORZA MINI' FACCI SOGNARE❤️

Giusto premio a Gabriele Minì: debutto immmediato in F2 con compagno di squadra Kimi Antonelli. Attenzione, sono sicuro che Gabriele farà una bella prestazione, ma il confronto con Kimi Antonelli sarà duro e mette ansia, soprattutto, sapendo che ancora manca un contratto per il 2025. Forza, Gabri.
P.S.
Direttore, fate una diretta youtube per la F2 a Baku. Farebbe piacere a me e a tanti altri. Grazie