Il18 a Racalmuto il 4Ruote Automotive-show/Elaborare Day

All’autodromo Valle dei Templi sta per arrivare il 4Ruote Automotive-show + Elaborate Day, evento dedicato al mondo delle quattro ruote

Layout 1La manifestazione rappresenta il punto d’incontro privilegiato tra gli operatori del settore Automotive e gli appassionati delle 4 ruote, dalla Velocità al Tuning, dal Fuoristrada alle Auto d’Epoca.

Dopo il grande successo di Modena, Elaborare e il suo team sono pronti di nuovo per scendere in pista con un appuntamento da non mancare.

La formula di successo ovviamente non cambia: maxi raduni a tema, Trofei di Tuning e Car Audio, Aziende e Preparatori nei Box, turni di prove libere a prezzi scontati, spettacoli e Dj set con Angelo Jay, servizi tecnici per modifiche su vetture (centraline, assetti, pneumatici, dischi freno, pastiglie, detailing, car wrapping ecc.), esibizioni di Drifting con il “PowerDrift Team” del pilota Marco Stellino.

Da quest’anno gli Elaborare Days aprono al vintage! E’ infatti in programma il “CLASSIC CONTEST”, un concorso a premi riservato alle più belle vetture storiche elaborate anni ’70/’80/’90.

Già confermata la presenza di SRC Scuderia Rosso Corsa, Lancia Delta Club Sicilia, VAG Brotherspedal-sprint Trapani, Cosworth Sicilia, Streeters Palermo, Abarth Club Sicilia, John Bull Motorsport Promotions
da Malta, ACI-SPORT Agrigento, Alba Motosport, Celeste “Pedal Sprint”, MAK e tante altre realtà del mondo automotive.

L’ area espositiva esterna sarà dedicata alle aziende del settore automobilistico che oltre a presentare i nuovi modelli, offriranno ai propri clienti la possibilità di effettuare Test-drive lungo il tracciato agrigentino.

Il bilancio più che positivo della passata edizione, i contatti già avuti con i rappresentanti delle case produttrici e le concessionarie, ci assicurano un’ottima riuscita della manifestazione.

 

Per maggiori informazioni:

www.elaborare.com

www.autodromovalledeitempli.com

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo