I dipendenti Ford, elfi di Babbo Natale per un giorno

Come ogni Natale, Ford sceglie uno stabilimento europeo da destinare a uno scopo diverso dal solito… ‘fabbricare’ doni natalizi per i bambini di tutta Europa

Come ogni Natale, Ford sceglie uno stabilimento europeo da destinare a uno scopo diverso dal solito… ‘fabbricare’ doni natalizi per i bambini di tutta Europa. Sulle linee, dove di solito sono prodotte auto vere e proprie, per un giorno, verranno ‘realizzati’ e ‘infiocchettati’, giocattoli, libri e tanti regali da distribuire presso ospedali, orfanotrofi e altri centri di supporto all’infanzia.

“Vedere giocattoli muoversi sulle linee di produzione è uno spettacolo incredibile, come anche osservare i dipendenti che entrano davvero nello spirito natalizio indossando costumi da elfi di Babbo Natale. Per Ford Motor Company è importante partecipare attivamente al bene della comunità, e questo ci sembra essere un modo molto bello per farlo”, ha commentato Linda Cash, Vice President, Manifacturing, Ford Europa.

Ford che ogni anni sceglie un impianto europeo diverso per ‘aiutare Babbo Natale’, quest’anno ha selezionato quello di Craiova, in Romania, dove vengono prodotte le Ford B-MAX e realizzati i motori 3 cilindri EcoBoost 1.0. Inoltre, i dipendenti di altri stabilimenti Ford in Germania, Spagna e Gran Bretagna hanno organizzato raccolte di denaro per distribuire doni ai bambini meno fortunati di tutta Europa.

Il video di questo giorno ‘particolare’ può essere visualizzato qui di seguito:

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo