In pista oltre Stretto

Durante l’ultimo week-end di aprile in pista numerosi alfieri dell’Isola sono andati a podio. Ecco i risultati di Imola, Franciacorta e Lonato

L’ultimo fine settimana di aprile è stato florido di risultati per i nostri alfieri oltre lo Stretto. Presso l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola andata in scena la prima prova del Campionato Italiano Sport Prototipi.

Ai nastri di partenza il “nostro” Simone Patrinicola

Con un quinto ed un sesto posto assoluto nelle due finali di giornata, si è aggiudicato la prima posizione nel “Radical Trophy”. Nella stessa giornata di gare nel bolognese Davide Di Benedetto è salito per due volte sul secondo gradino del podio della MitJet.

Tra le Storiche appuntamento a Franciacorta

Nel Secondo Gruppo vittoria per “Apache Jr” e Giuseppe Guttadauro (Porsche 911). 11° posto, nella divisione, per Chiaramonte Bordonaro e Salvatore Barraco (Alpine Renault A110).

A Lonato l’apertura del “Tricolore” Kart

Nella 60 Mini Michael Paparo e Gabriele Minì hanno inaugurato la giornata piazzandosi, rispettivamente, al secondo e terzo posto di Gara 1. Nella seconda finale Minì a chiuso secondo mentre Alfio Spina è risalito dal 13° al quarto posto. 28° Paparo.

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo