Salvatore Di Pace confermato alla presidenza di FMI Sicilia

Salvatore Di Pace ha prevalso ai voti su Mauro Palilla

Salvatore Di Pace, 62 anni imprenditore, è stato riconfermato al vertice della FMI Sicilia. La Federazione motoristica siciliana, in modalità on line, ha svolto la propria assemblea per il rinnovo delle cariche elettive per il prossimo quadriennio federale. Il palermitano è stato rieletto alla presidenza dopo la precedente elezione avvenuta nel 2018.

Marco Caruso, Marco Mainardi, Alessandro Cortese e Nicolò Santoro faranno parte del consiglio insieme a Di Pace.  Da notare che Santoro è l’unico reduce del precedente consiglio regionale (ha ricoperto anche la carica di vicepresidente). Di Pace ha “vinto” il confronto con l’agrigentino Mauro Palilla, altro candidato alla presidenza.

Le parole di Salvatore Di Pace, confermato presidente di FMI Sicilia

“Ringrazio Marco Palilla per la lealtà personale dimostrata nei miei confronti e per quanto ci siamo detti anche subito dopo la mia rielezione. Rimane un grande amico e d’ora in avanti mi metterò anche a sua disposizione per le questioni poste durante la campagna elettorale. Così come sarò a disposizione di tutti i motoclub. I quali ringrazio.

Sia coloro i quali hanno rinnovato la propria fiducia nei miei confronti, sia anche coloro che non mi hanno votato. A questi ultimi mi dedicherò maggiormente per far sentire ancora di più la presenza della FMI siciliana e cercare di rispondere a ogni loro esigenza”.

Motocross, si parte questo fine settimana

La stagione sportiva 2021, dopo le difficoltà dello scorso anno causate dalla pandemia da Covid19, scatterà sabato 13 e domenica 14 con il motocross. I centauri si daranno “battaglia” a Partanna nella manifestazione organizzata dal MotoClub Valle del Belice.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo