Jeep: il presente ed il futuro della gamma con Antonella Bruno [VIDEO]

Jeep: intervista ad Antonella Bruno, brand manager Europa

Jeep in fermento con il processo di elettrificazione della gamma e l’introduzione delle versioni “4Xe” – ibride plug in – su tutti i modelli, in aggiunta alle collaudate motorizzazioni termiche ed al progressivo rinnovamento estetico e ulteriore migliorie nei contenuti di Renegade, Compass, Cherokee, Grand Cherokee e l’iconica Wrangler. E per ogni modello numerose variazioni in allestimenti e dotazioni.

A TUXTU: l’intervista ad Antonella Bruno di Jeep

Del presente e dell’immediato futuro della marca e dei prodotti, Sicilia Motori ne ha discusso con Antonella Bruno che all’interno della nuova organizzazione di Stellantis – il gruppo nato dalla fusione fra FCA e PSA –  ha mantenuto la responsabilità del Brand, ormai italo-americano, per l’Europa.

Per la rubrica ATUXTU, Antonella Bruna intervistata dal Direttore di Sicilia Motori, Dario Pennica, ha illustrato le strategie di ulteriore penetrazione e rafforzamento sul mercato (con un cenno anche a quello siciliano) e sottolineate le valenze della propulsione elettrica anche nell’off-road. E tanto altro ancora…

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo