Ford Mustang Mach-E Rally: brivido elettrico nei rally

La nuova vetture debutta sulla collina del Goodwood Festival of Speed 2023

Ford porta Mustang, per la prima volta nei suoi quasi sessant’anni di storia, dove non era mai stata, dove finisce l’asfalto e inizia lo sterrato: nasce la nuova Ford Mustang Mach-E Rally.

Al Goodwood Festival of Speed, in svolgimento in questi giorni, gli appassionati e i curiosi possono ammirare il primo SUV 100% elettrico dell’Ovale Blu ispirato al mondo del rally, mentre sfreccia sulla famosa collina inglese. Al volante un driver di eccezione, Ott Tänak, l’attuale pilota della M-Sport Ford Puma Hybrid Rally ed ex campione del mondo di rally.

Darren Palmer, Vice President Electric Vehicle Programs, Ford Model e, ha dichiarato: “Mustang Mach-E coniuga la libertà e il divertimento di Mustang a una mobilità a zero emissioni. Ora, con Mustang Mach-E Rally, offriamo ai nostri clienti la libertà di avventurarsi in territori inesplorati, andando oltre l’asfalto e i sentieri già battuti”.

Mustang Mach-E Rally – la prima Ford Mustang a cinque posti ispirata ai rally – sarà disponibile negli Stati Uniti e in Europa.  

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo