Slalom: i verificati per la gara di “Monterosso Almo”

slalom
Michele Poma

Slalom: i possibili protagonisti a “Monterosso Almo”

Sono 87 i verificati (93 gli iscritti) per il 6° Slalom Monterosso Almo, gara organizzata dalla Street Racers e valevole per il Campionato Regionale di specialità. Terminate le operazioni di verifica, tenutesi questo pomeriggio a Monterosso Almo, centro abitato situato in provincia di Ragusa, il Direttore di Gara ha reso noto i piloti che affronteranno le tre manche sul  percorso da 2990 metri, le quali scatteranno domani mattina alle ore 9.00.

Slalom Monterosso Almo: i possibili protagonisti

Assenti gran parte dei “big” siciliani della specialità, per la gara di “Monterosso” si candida a giocare un ruolo da protagonista l’ericino Michele Poma, il quale cercherà il primo successo della stagione al volante della propria Radical SR4 spinta dal 1600 Suzuki.

Tra le biposto in lizza per il successo finale anche il modicano della Street Racers, Giuseppe Messina (Radical Prosport/1400), e l’avolse della Armanno Corse, Salvatore Gentile (Elvia Avrio ST06/1000). Nelle monoposto occhi invece puntati sulle 1150 condotte rispettivamente pilota del sodalizio organizzatore, Roberto Arangio (Arcobaleno), e dal catanese Silvio Fiore (Fire). Non hanno verificati due importanti candidati al successo finale, ovvero il catanese Paolo Nicolosi e il saccense Antonino Di Matteo.

6° Slalom Monterosso Almo: i verificati