Slalom: 56 iscritti per il 4° Roccella-San Cataldo

slalom
Antonino Di Matteo

Roccella-San Cataldo: tutto pronto per la gara di Passione&Sport

Sono 56 i piloti iscritti al 4° Roccella-San Cataldo, competizione in programma questo week-end e valida non solo per il Siciliano di specialità, ma anche per la Coppa 5^ Zona.

Giovedì 31 marzo si sono chiuse le iscrizioni alla gara e questo pomeriggio, il sodalizio organizzatore, la Passione&Sport di Michele Vecchio, ha reso noto l’elenco dei piloti che si presenteranno alle verifiche tecniche e sportive in programma domani dalle 15.00 alle 19.00 presso la contrada Roccella, nello spazio antistante alla chiesa.

Domenica la competizione avrà inizio alle 9.00. I piloti si daranno “battaglia” lungo tre manche nel percorso ricavato tra il km 51+800 ed il progressivo 56+650 della SS112.

Roccella-San Cataldo: grande incertezza per la leadership

Tra i 57 iscritti alla gara nissena spicca la presenZa di numerose monoposto, cinque per l’esattezza. Tra le vetture 1150 si daranno battaglia i portacolori saccensi di Trapani Corse e Armanno Corse, Marco Segreto (Ghipard), Angelo Cucchiara (Arcobaleno Yamaha) e Salvatore Catanzaro, mentre nella 1000 e nella 1600 spuntano in elenco l’altro saccense della Ro Racing, Antonino Di Matteo (Gloria Suzuki C8), e l’etneo della Catania Corse, Silvio Fiore. Per quanto riguarda le biposto, invece, oltre al pilota-presidente della Trapani Corse, Nicolò Incammisa (Radical SR4 Suzuki), darà del filo da torcere per le posizioni di vertice della classifica il modicano Giuseppe Medica (Suzuki Prosport 1400).

Slalom Roccella-San Cataldo: l’elenco completo degli iscritti