Ford e LEGO® presentano il nuovo set dedicato all’iconica Mustang del 1967

[et_pb_section admin_label=”section”]
[et_pb_row admin_label=”row”]
[et_pb_column type=”4_4″]
[et_pb_text admin_label=”Text”]

o  Ford e LEGO® Group hanno annunciato l’introduzione di un nuovo set dedicato all’iconica Mustang del 1967
o  Il nuovo kit, composto da 1.470 pezzi, con carrozzeria di colore blu scuro e griglia con badge Mustang, potrà essere ulteriormente personalizzato grazie ai componenti aggiuntivi dedicati alla muscle car
o  Il set Mustang della linea LEGO® Creator Expert sarà disponibile presso i negozi LEGO® e shop.LEGO.com da domani 1 ° marzo

Un vero sogno americano sta per realizzarsi presso gli store LEGO®  con l’arrivo del nuovo set dedicato all’iconica Ford Mustang del 1967.

Sviluppato in partnership con LEGO® Group all’interno della collezione Creator Expert, il nuovo set dedicato alla Ford Mustang è basato su una Fastback del 1967. Costituita da 1.470 pezzi, l’iconica muscle car è completa di sterzo funzionante, carrozzeria di colore blu scuro, stripes bianche, logo Mustang e badge GT, oltre ai cerchi a cinque razze.

A true American hero will soon be screeching into stores with the arrival of the LEGO Creator Expert Ford Mustang from March 1.

Con misure di oltre 10 centimetri di altezza, 34 di lunghezza e 14 di larghezza, il nuovo set darà agli appassionati la possibilità di personalizzare il loro esemplare grazie a una collezione di componenti aggiuntivi opzionali – pur mantenendo sempre la sua riconoscibilità grazie al logo Mustang.
Esistono poche auto così immediatamente riconoscibili come la nostra Ford Mustang, ed è emozionante vedere la combinazione di design e patrimonio iconico della vettura convergere in questo incredibile set LEGO®“, ha dichiarato Roelant de Waard, Vice President, Marketing, Sales & Service, Ford of Europe.
Il modello, inoltre, consente ai proprietari di riporre oggetti nel bagagliaio o di sollevare il cofano, rivelando un motore V8 da 6.4 litri con batteria, tubazioni e filtro dell’aria.

A true American hero will soon be screeching into stores with the arrival of the LEGO Creator Expert Ford Mustang from March 1.

L’assale posteriore della vettura può essere sollevato, le portiere possono essere aperte e il pannello del tetto rimosso per consentire l’accesso agli interni accuratamente dettagliati con sedili classici, radio, sterzo funzionante e console del cambio.
Logo Mustang, badge GT e una selezione di targhe aggiungono il giusto tocco finale a questo straordinario modello LEGO® Creator Expert.
La Ford Mustang è una delle vetture più iconiche della storia e dare vita a questa versione LEGO® delle muscle car è stato a dir poco esaltante“, ha dichiarato Jamie Berard, Design Lead on LEGO® Creator Expert. “Non vediamo l’ora di vedere i fan di Ford e LEGO® all’opera quando metteranno le mani su questo nuovo set“.
Il set Mustang della linea LEGO® Creator Expert sarà disponibile presso i negozi LEGO® e shop.LEGO®.com dal 1 ° marzo

[/et_pb_text]
[/et_pb_column]
[/et_pb_row]
[/et_pb_section]

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo