MINI' oggi e' quello che avremmo voluto essere noi, vecchi Piloti. Ha tutte le caratteristiche dei grandi Campioni: capacita' di non arrabbiarsi mai, nonostante che la sfortuna lo scorso anno lo ha sfiancato. Poche parole, pochi sorrisi per timidezza.....etc. a volte mi piace paragonarlo al grande "SINNER" dell"Automobilismo. Sembrano senza anima, invece sono veri "CAMPIONI" calati nei personaggi dello sport che rappresentano. FORZA MINI' FACCI SOGNARE❤️

[…] qualche piccola sbavatura, soprattutto nella seconda manche di ieri, il pilota di Marineo ha confermato l’ottimo stato di forma mostrato nel corso delle ultime […]