Sicilia Motori, in edicola il numero di dicembre [VIDEO]

Sicilia Motori, le curiosità sul nuovo numero di dicembre

Disponibile in edicola il nuovo numero di Sicilia Motori. A partire da oggi, 14 dicembre 2020, è possibile acquistare dal vostro edicolante di fiducia il numero di questo mese, il quale “racchiude” tutti i consuntivi rallies, salite e slalom di questa lunga e complessa stagione 2020. Disponibile inoltre un riepilogo di tutti i risultati raggiunti dai siciliani oltrestretto nel karting e nelle quattro ruote.

Sicilia Motori, il Direttore presenta il numero di dicembre

Gabriele Minì, il riassunto della stagione in Formula 4

La “cover story”di questo numero, con annessa copertina, è dedicata a Gabriele Minì. Il giovane pilota di Marineo, 16 anni il prossimo marzo, ha conquistato il Campionato italiano di Formula 4 Abarth al primo anno in monoposto.

Un risultato di assoluto spessore che ha permesso al motorsport siciliano di far parlare di se non solo in campo nazionale, ma anche internazionale. Nel numero si analizza la sua stagione, con annesse delle valutazioni dello stesso sull’anno e sui progetti per il 2021.

sicilia motori

Sicilia Motori, in copertina Gabriele Minì

Prodotto, mobilità e cultura con film e libri

Capitolo prodotto: oltre al “solito” focus sulle novità auto e moto, Sicilia Motori di questo mese presenta due speciali dedicati a Ford Puma e Peugeot 508 PSE, nei quali si analizzano i particolari di queste vetture. Da non dimenticare anche degli approfondimenti sulla mobilità elettrica e sulla cultura, con le ultime novità in libreria.

Come acquistarlo

In edicola, su Amazon opppure nella versione digitale interattiva con video, gallerie e altri contenuti aggiuntivi

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo