Slalom: gli iscritti per la gara di “Altofonte”

Slalom: tutto pronto per la gara di “Altofonte”, oggi le verifiche

Sono 111 i piloti iscritti al 4° Altofonte-Rebuttone, competizione in programma questo week-end e valida per il Siciliano di specialità e per il Trofeo d’Italia Sud.

Lo scorso 28 luglio si sono chiuse le iscrizioni alla gara e ieri pomeriggio, il sodalizio organizzatore, la Armanno Corse, ha reso noto l’elenco dei piloti che si presenteranno alle verifiche tecniche e sportive in programma oggi dalle 15.30 presso l’area artigianale di “Altofonte”. Domenica, dopo la manche di ricognizione prevista alle 8.00, scatterà la corsa vera e propria, con tre manche lungo il percorso della SP5 Bis.

Salvatore Arresta, primo classificato all'Agro Ericino | Foto: Manuel Marino

Salvatore Arresta, primo classificato all’Agro Ericino | Foto: Manuel Marino

Slalom Altofonte-Rebuttone: Ingardia punta al “tris”

Dopo le vittorie conquistate a “Monterosso Almo“ e “Sant’Angelo Muxaro“, Mimmo Ingardia cercherà di confermarsi sul gradino più alto del podio anche nella gara di “Altofonte” organizzata dalla Armanno Corse.

Il mazarese della Trapani Corse, iscritti alla competizione con una Ghipard Suzuki di classe 1000, cercherà di confermare l’ottimo stato di forma mostrato nelle prove dell’ultimo mese e mezzo e di guadagnare altri punti importanti nella rincorsa verso il titolo “Siciliano“.

A fronteggiarlo sui tornanti di “Altofonte” ci saranno i portacolori scuderia organizzatrice, il concittadino Salvatore Arresta (Gloria B5 Evo), vincitore dell’Agroericino valido per il “Tricolore”, l’avolese Salvatore Gentile (Elia Avrio/1000) e il saccense Salvatore Catanzaro (Gloria B5 Suzuki), oltre al trapanese dell’ononima scuderia Nicolò Incammisa (Radical SR4/1600) e all’altro saccense Marco Segreto (Gloria Suzuki/1000). Attese sfide interessanti anche nei gruppi e nelle classi, con numerosi piloti che cercheranno di conquistare piazzamenti importanti.

Slalom Altofonte-Rebuttone, gli iscritti

 

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Condividi questo articolo