Giuseppe Guirreri bene nelle qualifiche di Misano
Oltrestretto - Pubblicato il 03 Maggio 2025 - 11:51
Giuseppe Guirreri inizia bene a Misano, nella Porsche Carrera Cup Italia. A dispetto del 17° tempo ottenuto in qualifica, che lo colloca esattamente a metà schieramento.
Di sicuro il giovane pilota di Santa Margherita Belice poteva agevolmente inserirsi nella top-10 assoluta. Lo ha dimostrato facendo segnare degli ottimi responsi nei primi due settori, prima di perdere dei decimi preziosi in quello conclusivo (problema che cercherà di analizzare con il team).
Con il responso di 1’36″193 è in ogni caso riuscito a collocarsi a pochi decimi dalle zone calde della classifica. Elemento che rende sicuramente fiduciosi per il resto del weekend.
In Gara 1 pertanto il pilota di Santa Margherita Belice si avvierà dalla nona fila. Una posizione più avanti nella seconda gara di domenica, il cui schieramento viene quest’anno definito dal secondo miglior tempo della sessione di prove ufficiali.
La prima gara della stagione scatterà questa sera alle 21.10, disputandosi appunto in notturna. Gara 2 scatterà invece domani alle 12.35, sempre con la diretta tv su Dazn ed il live streaming sul sito ufficiale del campionato, all’indirizzo www.carreracupitalia.it.