Secondo me Briatore ci sta pensando, ha un gran fiuto il cuneese.
Secondo me Briatore ci sta pensando, ha un gran fiuto il cuneese.
Dopo la conclusione della sessione di qualifiche della FIA Formula 2 per il Round 1 a Melbourne, Gabriele Minì ha ricevuto due penalità in griglia. Il pilota della PREMA Racing è stato convocato dagli Steward per aver presumibilmente ostacolato la vettura 11, di proprietà di Jak Crawford della DAMS Lucas Oil, alla curva 4 nelle fasi finali della sessione. Dopo aver ascoltato i piloti e i rappresentanti dei team PREMA e DAMS, nonché esaminato le prove video e i dati della telemetria disponibili, gli Steward hanno stabilito che Minì aveva ostacolato inutilmente Crawford, violando l'articolo 31.6 del Regolamento Sportivo FIA F2. Di conseguenza, gli Steward hanno assegnato a Minì una penalità di tre posizioni in griglia sia per la Sprint Race che per la Feature Race a Melbourne questo fine settimana. Porta Victor Martins dell'ART Grand Prix in Pole Position. Il pilota della MP Motorsport Richard Verschoor è pronto a raggiungere il francese in prima fila, dopo l'applicazione della penalità separata di Crawford, annunciata all'inizio del weekend.
Spero x lo sport automobilistico che siano insediati uomini capaci e competenti perché questa federazione a veramente toccato il fondo, con provvedimenti assurdi, invece di promuovere e rendere più accessibile a tutti questo sport a imposto regole restrittive e costose x i partecipanti, a permesso la proliferazione di gare a dismisura sapendo che il parco dei partecipanti è limitato hanno voluto mantenere questo sport d'elite non facendolo diventare popolare, gravandolo di costi assurdi, cambiando le regole settimanalmente senza una vera programmazione, insomma come diceva il grande Gino è tutto sbagliato è tutto da rifare. Mi auguro che i nuovi che prenderanno le redini di questo sport pensino più ai praticanti e meno ai profitti.
un grandissimo pilota estremamente veloce e concreto in qualsiasi tipo di gara si sia cimentato.lascia un segno indelebile nell'automobilismo non solo isolano ma nazionale
mi piacerebbe molto poter ricever una telefonata dal miticissimo generale TULLIO DEL SETTE il mio numero di cellulare è 328-8815514
[…] riparlerà di Targa Florio nel 1949, sotto la forma di Giro di Sicilia. Riprendendo la sua storia nel 1951 sui luoghi in cui nacque e dove ancora oggi si svolge sotto la […]
[…] competizioni. Ma il debutto non fu dei più fortunati, in quanta dovetti ritirarmi, durante il Giro di Sicilia, per la rottura del […]
[…] competizioni. Ma il debutto non fu dei più fortunati, in quanta dovetti ritirarmi, durante il Giro di Sicilia, per la rottura del […]
[…] Monte Bonifato e figlia, per certi versi, del Giro di Sicilia che nei primi anni ’60, atteso da una folla immensa, saliva verso l’una di notte ad […]
[…] Monte Bonifato è figlia, per certi versi, del Giro di Sicilia che nei primi anni ’60, atteso da una folla immensa, saliva verso l’una di notte ad […]
[…] fratelli, dalla finestra di casa, ammiravo i bolidi sfrecciare lungo via Liberta, in occasione del Giro di Sicilia. Erano meravigliosi lampi nella […]
[…] 1953 “Il Giro di Sicilia“, con la 1100 N, e l’anno successivo sempre nella stessa storica gara primo di […]
[…] Cannella, Antonino Fargioni, Guido Marini, Michele Baglio, Franco Faraco, che perirà poi nel Giro di Sicilia a fianco del barone Stefano La Motta, protagonista quest’ultimo nella competi-zione […]
[…] passione per le auto – esordisce Garraffa - Ricordo che da bambino seguivo con papà il Giro di Sicilia, la Monte Erice, gare che mi facevano estasiare. Durante i miei studi liceali ho praticato diversi […]
[…] Il più grave avvenne in un Giro di Sicilia, nei pressi di Piazza Armerina, dove con la mia Giuar uscì di strada e distrussi la macchina che […]
[…] la guerra prima e le preposte autorità sportive dopo, sembrano cancellare) partecipa all’8° Giro di Sicilia nella duplice veste di organizzatore e di pilota. Ruoli che svolge con identica passione e che gli […]